Il meglio dell’usato con Nuova Comauto a Massa

Il meglio dell’usato con Nuova Comauto a Massa

Qual è il valore principale da considerare quando si acquista un’auto nel mercato dell’usato? Sicuramente la fiducia. A prescindere da garanzia o da altri servizi disponibili, è proprio la fiducia a guidare la nostra scelta. Ci fidiamo di chi ci sta vendendo l’auto.

Come si genera tale fiducia? Nuova Comauto a Massa di usato ne sa qualcosa: l’impresa, con molte filiali in tutta la Toscana, vanta decenni di attività nel settore, e molti servizi di grande qualità. La lunga presenza sul territorio ha reso Nuova Comauto un brand di cui potersi fidare, grazie ai veicoli venduti nel tempo. Nuova Comauto ha generato ampia soddisfazione sia nella vendita del nuovo che in quella dell’usato.

Le marche di Nuova Comauto

Storicamente Nuova Comauto ha legato il proprio nome a Renault. La casa automobilistica francese ha prodotto alcuni tra i modelli più noti e amati, e ha portato con sé una grande qualità costruttiva.

Qualità che oggi possiamo trovare in Dacia. La casa automobilistica, dopo essere diventata parte di Renault, ha diffuso i propri modelli in tutta Europa, con ottimi risultati.

Dacia è caratterizzata da un ottimo prezzo per i propri modelli, un prezzo molto concorrenziale. Ciò ha reso i suoi modelli, come Dacia Sandero o Dacia Duster, molto apprezzati.

Non è solamente il prezzo a far apprezzare queste auto: anche la qualità in termini ingegneristici è davvero elevata. Design riconoscibili, ottima resistenza, buone prestazioni: entrare nel mondo Dacia significa provare un nuovo standard qualitativo.

Nel mercato dell’usato Nuova Comauto tratta anche altre marche automobilistiche, costruendo un parco di auto molto vario.

Prima dell’acquisto

Abbiamo parlato di veicoli nuovi e di veicoli usati, ma quali sono i servizi che hanno reso Nuova Comauto a Massa così apprezzata come concessionaria?

Iniziamo dalla fase precedente all’acquisto. Scegliere un’auto è ogni volta un momento piuttosto difficile. Fare la scelta giusta è l’obiettivo di ognuno, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, dice un vecchio proverbio.

Per questo la presenza di addetti competenti è quanto di meglio si possa chiedere a una concessionaria. Grazie alla presenza di personale qualificato saremo guidati alla scoperta dei modelli presenti in concessionaria.

A tal proposito è necessario ricordare che le auto usate disponibili al pubblico attraversano una fase in cui vengono totalmente rimesse a nuovo. Ogni auto usata, prima di poter essere acquistata, passa sotto lo sguardo attento dei tecnici Nuova Comauto. In tal modo ogni difetto viene alla luce, per poter essere immediatamente risolto.

I veicoli usati sono così riportati a uno status ottimale.

Dopo l’acquisto

Con le proprie auto usate Nuova Comauto fornisce un servizio di garanzia. Il valore di tale garanzia può variare a seconda dell’auto venduta, ma si tratta di una copertura in grado di fornire una forte sicurezza. Grazie alla garanzia sappiamo che eventuali problemi che possano insorgere, per difetti o altro, verranno sistemati senza alcun problema.

E fuori dalla garanzia? Il viaggio con Nuova Comauto non ha una data di scadenza. Sono presenti servizi di manutenzione a cui possiamo fare affidamento nel corso del tempo.

I tecnici di Nuova Comauto sanno decisamente il fatto loro, e la nostra auto, nuova o usata che sia, sarà nelle migliori mani possibili, qualsiasi sia l’intervento da fare.

Ecco come si costruisce la fiducia di cui parlavamo nelle prime righe: fornendo servizi di grande qualità, attraverso la presenza del miglior personale possibile e il rispetto del cliente.